Gli appartamenti e le camere sono tutti compresi nel grande Casale Provincaccia che include anche la casa padronale e costituisce il centro aziendale della Tenuta Grazia. Ristrutturati rispettando la struttura originaria, sono arredati con mobili d'epoca, completamente attrezzati, forniti di biancheria, dotati di riscaldamento indipendente e quindi autosufficienti.
Sono proprio le abitazioni dove hanno vissuto le famiglie che dall'epoca della mezzadria fino ai tempi recenti hanno lavorato per la nostra azienda e infatti sono ancora denominati dai numeri civici originali.
Quella che proponiamo ai nostri ospiti è la classica prima colazione all'italiana, con due o tre tipi di dolci, i biscotti, il pane e la marmellata tutti fatti in casa a partire da ingredienti rigorosamente di origine toscana, dunque di provenienza locale così come il latte, il miele, lo yogurt, i cereali, il burro ed eccetto i succhi di frutta, caffè e tisane. Orario: dalle ore 08:00 alle ore 09:45
La mezza pensione comprende la colazione e la cena che viene servita a partire dalle ore 20:00
Costi al giorno a persona : adulti Euro 30,00 ; bambini fino a 12 anni E.20,00 ; bambini fino a cinque anni alla carta.
le pulizie iniziali e finali degli alloggi sono comprese nel prezzo del soggiorno così come la dotazione della biancheria per camere e bagno e un cambio settimanale per i soggiorni superiori ad una settimana. Non è disponibile il servizio di pulizia giornaliera, mentre il servizio di lavanderia è disponibile con un costo extra.
Disponibile gratuitamente negli appartamenti e negli spazi esterni immediatamente circostanti il casale.
Le nostre biciclette sono a disposizione gratuita degli ospiti. Sono dotate anche di seggiolini per bimbi fino a 25 kg di peso. I caschi non sono forniti.
I nostri alloggi non sono dotati di aria condizionata, televisione e radio. Viene fornita una dotazione iniziale di carta igienica, carta cucina e detersivo per stoviglie; non essendo effettuato il servizio di pulizia giornaliera degli alloggi, gli ospiti sono tenuti a provvedere in proprio all'approvigionamento del materiale per il resto del soggiorno.